Gemma Galgani si è scagliata ancora una volta contro Mario nello studio di Uomini e Donne, perché lo ha accusato di non valere niente.
Gemma Galgani sta provando a lasciarsi alle spalle la breve frequentazione con Mario Lenti a Uomini e Donne, ad oggi però il suo atteggiamento lascia chiaramente intendere che non ha ancora superato il suo rifiuto. Il cavaliere le ha più volte detto di volere solo un’amicizia con lei, cerca anche di restare a distanza perché ha paura di illuderla. Lei in trasmissione trova sempre un motivo per attaccarlo duramente, in alcuni momenti però è stata molto criticata per aver detto che uscirebbe ancora con lui.
Nei giorni scorsi Gianni Sperti ha ricordato a Gemma Galgani che Mario non l’ha trattata bene, per lui è assurdo che continui a sperare di ricominciare una frequentazione dopo che l’ha fatta soffrire tanto. Nella puntata di ieri la dama ha visto l’esterna che il cavaliere ha fatto con Barbara De Santi ed è subito sbottata in studio, riservando parole molto dure a Lenti.
Mario finisce ancora nel mirino di Gemma Galgani: il duro attacco della dama a Uomini e Donne
Riferendosi all’atteggiamento del cavaliere durante l’uscita con Barbara De Santi la dama torinese si è detta basita, gli ha chiesto che significato dà ai suoi gesti e alle sue parole. Visibilmente infastidita ha aggiunto: “Siamo tutte comparse, via una e avanti l’altra, ma come ragioni. Ogni giorno Mario vali meno di niente“.

Gemma Galgani pensa che Mario Lenti si comporti con tutte le donne allo stesso modo, ma non è l’unica a pensarla in questo modo, anche Tina Cipollari in questo caso le ha dato ragione. Lui ha replicato alla dama dicendo che se parla così di lui significa che non ha capito nulla, intanto l’opinionista ha messo in guardia Barbara dicendo che si annoierà con il cavaliere se uscirà ancora con lui.

