Gemma Galgani continua a pensare a Mario Lenti e non riesce a voltare pagina a Uomini e Donne, pioggia di critiche per la dama.
Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse a Uomini e Donne, da circa quindici anni sta provando a trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi ma ad oggi è ancora single. Tante le frequentazioni che l’hanno delusa, molti cavalieri invece non sono riusciti a fare breccia nel suo cuore e poi c’è chi invece non ricambia il suo interesse e la fa soffrire. Uno di questi è Mario Lenti, attualmente nel parterre maschile, i due dopo qualche uscita non si sono più frequentati perché lui non era interessato.
Quando Mario Lenti ha deciso di mettere fine al loro percorso di conoscenza la dama torinese c’è rimasta davvero male, pensava che la loro frequentazione stesse procedendo bene ma ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione. In studio in molte occasioni si è scagliata duramente contro di lui, dimostrando chiaramente di non aver ancora superato la loro ‘rottura’. Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere, Gianni, nella puntata di ieri però ha interrotto la loro frequentazione dicendo che non vuole illuderlo.
Gemma Galgani continua a pensare a Mario: gli opinionisti di Uomini e Donne la attaccano
La dama ha ammesso che è un momento particolare per lei, Gianni Sperti le ha quindi chiesto se sarebbe nella stessa condizione con altri uomini. Lui pensa che direbbe che non è pronta anche ad altri cavalieri e le ha chiesto se questo dipende dal fatto che pensi ancora a Mario. A parer suo non riesce a dimenticarlo anche se non l’ha voluta, le piace ancora anche se l’ha fatta soffrire. Per l’opinionista di Uomini e Donne è assurdo che sta ancora dietro ad un uomo che l’ha trattata male.

Lei per un po’ ha negato dicendo che con lui ormai è finita e non ci pensa più, però quando è stata messa alle strette ha ammesso che non prova indifferenza nei confronti di Mario, quindi è vero che non l’ha ancora dimenticato. Il cavaliere ha ribadito che non vuole illuderla, da parte sua c’è solo amicizia. Gemma Galgani per l’ennesima volta ha detto che accetterebbe di frequentarlo se lui dovesse ripensarci, rivelazione che ha scatenato la reazione di Tina Cipollari, questo il suo commento: “Che zerbino”.

