Il comportamento di Gemma Galgani nei confronti di Mario manda Tina Cipollari su tutte le furie a Uomini e Donne, in studio la attacca duramente.

Gemma Galgani ieri a Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con un altro attacco da parte di Tina Cipollari, il motivo? C’entra il suo comportamento nei confronti di Mario Lenti, per lui continua a provare un forte interesse e si illude che possa essere ricambiato. Anche se il cavaliere non fa che dirle che la vede solo come un’amica lei non si arrende, spesso però scoppia in lacrime in studio per la delusione. Al termine della scorsa puntata lui si è avvicinato alla dama, i due hanno chiacchierato un po’ e c’è stato qualche abbraccio.



Tina Cipollari nel corso della puntata ha attaccato Mario Lenti, a detta sua sapendo quello che Gemma Galgani prova per lui non dovrebbe darle false speranze. La dama inizialmente ha detto che non l’ha illusa e che il loro è stato un naturale scambio. Durante la puntata la donna si è messa a piangere perché dopo gli abbracci e le dolci parole non si capacita del fatto che Mario non provi nulla per lei.



Gianni e Tina contro Mario a Uomini e Donne poi attaccano Gemma: le dure parole degli opinionisti

Nella puntata di ieri gli opinionisti sono stati molto duri nei confronti di Mario Lenti. Entrambi sono convinti che non sia andato in trasmissione per trovare l’amore. Loro credono che sia molto furbo e che le sue sono solo delle strategie per ritrovarsi al centro dello studio. Quando Maria De Filippi ha fatto notare che Gemma Galgani ha preso le difese del cavaliere Gianni e Tina l’hanno attaccata duramente.

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tina Cipollari ha detto alla dama che non la difenderà più e che merita tutte le cose negative che le capitano a Uomini e Donne perché è lei che si cerca certi guai. Visibilmente infastidita ha aggiunto: Sei uno zerbino, sei nata per fare lo zerbino degli uomini, solo quello sai fare”. Gianni Sperti ha dato ragione alla sua collega. Riferendosi al rapporto con Mario ha detto che non prenderà più le difese di Gemma Galgani.