Maria De Filippi a Uomini e Donne invita Gemma Galgani a dimenticare Mario Lenti, le dure parole della conduttrice.
Sono passati mesi da quando Gemma Galgani e Mario Lenti avevano provato a conoscersi meglio a Uomoni e Donne, una frequentazione che però durò pochissimo. Il cavaliere si rese subito conto che tra loro non avrebbe potuto funzionare perché lui la vedeva solo come un’amica e continua ad essere così. La dama però non si è mai rassegnata, continua ad esternare il forte interesse che prova nei suoi confronti nonostante le tocca fare sempre i conti con dei rifiuti che la feriscono ogni volta.
Mario Lenti le ha assicurato che non prova nulla per lei, solo un amichevole affetto, infatti continua a conoscere nuove dame lasciandola sempre in disparte. Però il fatto che si mostra amichevole nei suoi confronti basta a Gemma Galgani per farsi delle illusioni. Ieri nello studio di Uomini e Donne si è avvicinata di nuovo al cavaliere e Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di bacchettarla. Le ha chiesto perché sia andata ancora dall’uomo, lei ridendo ha detto di essere andata a prendere dell’acqua e di aver solo chiacchierato.
Maria De Filippi a Uomini e Donne invita Gemma Galgani a dimenticare Mario Lenti: le dure parole della conduttrice
Un po’ stanca dell’atteggiamento della dama torinese la De Filippi le ha detto che davvero inizia a preoccuparsi perché sta diventando ossessiva la cosa. Ha rimproverato anche il cavaliere perché nonostante sia consapevole dell’interesse della Galgani continua a darle confidenza facendola illudere. Maria De Filippi ha rincarato la dose dicendo che Mario è uscito con Atlanta e si sono baciati, facendole poi notare che nonostante tutto lei continua ad andare da lui.

In studio Gemma Galgani ha subito cambiato espressione, come al solito ha fatto i conti con l’ennesima delusione. Maria De Filippi ci ha tenuto a precisare che se le dice certe cose lo fa per affetto, perché le dispiace poi vederla stare male. La conduttrice ha di nuovo provato a far capire alla dama che non ha nessuna speranza con Mario Lenti e che farebbe bene a rassegnarsi.

