Uomini e Donne: Gemma Galgani è convinta di piacere a Mario, ma l’ex dama Renata va all’attacco
Si allontana anche quest’anno la possibilità di vedere Gemma Galgani uscire da Uomini e Donne in coppia con un cavaliere sincero che voglia conquistare il suo cuore e non godersi quei cinque minuti di visibilità grazie alla luce riflessa. Il perché è presto detto: Mario Lenti, su cui lei si è fissata in maniera preoccupante, non è interessato a lei, ma continua a illuderla per stare al centro studio puntata dopo puntata.
Dopo l’intervista a Verissimo la dama torinese è stata subissata di critiche perché non si rende conto che con il cavaliere non potrà mai esserci nulla se non una sorta di amicizia. Una ex dama in particolare, ovvero Renata Presti, è stata intervista da PiùDonna dove ha avuto modo di criticare Gemma: “C’è uno scollamento tra realtà e desiderio. Lei non può costruire una un altare sul terreno della sola amicizia”.
Uomini e Donne, l’ex dama Renata critica Mario: “Inconcludente”
L’ex dama Renata ha detto chiaramente che Gemma Galgani si meriterebbe un uomo che abbia il cuore che batte alla sua stessa velocità e che non la metta in zona amicizia ogni cinque minuti. E dovrebbe anche interpretare i silenzi di Mario Lenti come tali e non come promesse d’amore. “Lui è inconcludente” ha chiosato lei.

A Uomini e Donne le vicende sentimentali si susseguono di puntata in puntata, e continua l’assenza di Renata dallo studio. Non ha solo criticato Gemma, ma l’ha anche elogiata per averla difesa in alcuni frangenti, e ci ha tenuto a specificare che non prova più niente per Mario e che non c’è alcun tipo di risentimento: un capitolo che rimarrà chiuso anche se dovesse essere richiamata a partecipare dalla redazione.

