A Uomini e Donne la dama Gemma Galgani continua a troncare le conoscenze: ha forse messo in atto una strategia?
Da quindici anni a questa parte Gemma Galgani è la dama per eccellenza di Uomini e Donne. Come tutte le cose è iniziato per caso, con alcune sfortunate vicende che l’hanno vista coinvolta, poi piano piano il pubblico si è affezionata a lei, al racconto ricco delle sue carie emozioni, e poi ci ha messo di impegno Tina Cipollari a massacrarla per ogni cosa, criticandone il comportamento da anni ormai.
L’ultima frequentazione della dama torinese non è andata come sperava. Infatti è uscita con Piero dopo la batosta ricevuta da Mario Lenti, che non ne ha voluto più sapere, e sembrava che andassero d’accordo e invece poi c’è stato il colpo di scena in una delle ultime puntate del dating show di Canale5: lei ha deciso di troncare tutto adducendo come scusa il fatto che “non devo sempre io ad adeguarmi agli altri”.
Uomini e Donne: l’obiettivo di Gemma Galgani è solo quello di rimanere in studio?
E come ha reagito il povero Piero quando Gemma Galgani gli ha comunicato la decisione di non uscire più con lui? Che se lo aspettava perché ormai è il suo solito teatrino. E sui social si insinua sempre di più il dubbio di una sua strategia ben precisa: quella di conoscere dei cavalieri, poi addurre delle scuse per non frequentarli più e continuare a rimanere in trasmissione.

Ma perché la dama di Uomini e Donne dovrebbe fare tutto questo? Per continuare a ricevere attenzioni grazie alle sue comparse al centro studio. O forse perché ormai ha capito che di uomini sinceri per lei non ne verranno più e allora tanto vale guadagnane in visibilità. Quello che è sicuro è che Tina Cipollari continuerà ad attaccarla, nonostante un abbraccio che le ha dato nelle settimane scorse, e che se Gemma dovesse mai trovare l’uomo giusto Maria De Filippi le preparerà una puntata speciale da mandare in prima serata per la gioia del suo pubblico affezionato.

