Francesca Polizzi torna a parlare di Gianmarco Steri dopo il percorso a Uomini e Donne: le sue parole sorprendono

Francesca Polizzi è stata una delle corteggiatrici che più hanno colpito il pubblico nel trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne. Fin dalle prime puntate si era fatta notare per il suo modo di fare semplice ed educato, tanto che in molti erano convinti potesse arrivare fino alla fine ed essere la scelta del tronista. All’inizio, in effetti, tra lei e Gianmarco sembrava esserci una chimica speciale, tanto che in diversi pensavano che fosse proprio la giovane siciliana la favorita dell’allora tronista. Con il passare delle settimane, però, l’interesse di Gianmarco ha preso un’altra direzione, arrivando a scegliere Cristina Ferrara.



Francesca, rendendosi conto di non ricevere più le attenzioni di prima da Gianmarco, ha poi deciso di fare un passo indietro e auto-eliminarsi. Una scelta che aveva spiegato con molta lucidità anche dopo, chiarendo di non provare rancore e di non aver più avuto contatti con lui. Da quel momento ha scelto il silenzio, evitando commenti, polemiche o frecciatine, dedicandosi alla sua carriera da content creator, con contenuti totalmente separati dal suo percorso nel dating show. A distanza di mesi, però, è tornata a parlare a sorpresa del romano.



Gianmarco Steri e Martina De Ioannon a Uomini e donne (Foto: screen Mediaset Infinity)

Francesca Polizzi torna a parlare di Gianmarco Steri: cos’ha detto

Ebbene, recentemente, un utente ha commentato un post di Francesca Polizzi, chiedendosi come una ragazza come lei potesse essere stata interessata a lui, vista la sua ignoranza e il suo “non saper neanche parlare italiano“. Al che, Francesca ha deciso di replicare, difendendo a sorpresa l’ex tronista. Difatti, l’influencer ha spiegato che, al di là di come sia andata a finire, all’inizio Gianmarco l’aveva fatta sentire bene. Andando avanti, si è resa conto che tra loro non c’era compatibilità, motivo per cui ha scelto di chiudere, ma questo non cancella ciò che di positivo c’è stato. “Gianmarco magari non saprà parlare in italiano come dici tu, però mi ha trattata con gentilezza quando l’ho conosciuto, cose che mi sono mancate per molto tempo“, ha scritto l’ex corteggiatrice.

Leggi anche

Jakub, addio a Uomini e Donne?/ In dubbio il trono di Sara. E intanto lui si mostra sui social