Federico Mastrostefano continua a far discutere a Uomini e Donne: altra discussione con Marta, stoccata sottile di Maria De Filippi.

Passa il tempo, passano le puntate, ma il comportamento di Federico Mastrostefano continua a dividere le opinioni. Il cavaliere di Uomini e Donne è stato nuovamente beccato in studio – nel corso della puntata di oggi, 15 dicembre 2025 – sia dalle dame con le quali sta interagendo sia, con una sottile stoccata, anche da Maria De Filippi. Ancora una volta c’entra la relazione con Marta; quest’ultima ha nuovamente messo in evidenza delle evidenti incoerenze comportamentali da parte di Federico che, dal canto suo, ha tentato di giustificarsi con motivazioni piuttosto povere di contenuti.



Maria De Filippi, Uomini e Donne. (Foto: Web)

“C’è sempre qualcuna nuova con cui uscire…”, inizia così Marta al cospetto di Federico al centro dello studio di Uomini e Donne. Il motivo del contendere è infatti la nuova fiamma del cavaliere che, nel frattempo, starebbe approfondendo anche altre conoscenze in parallelo. Una metodica che lui giustifica così: “E’ il modo che uso per capire”.



Maria De Filippi punge Federico Mastrostefano a Uomini e Donne: “Il tuo comportamento…”

Ovviamente le parole di Federico Mastrostefano non hanno trovato il benestare dei presenti, in particolare di Marta. Il cavaliere di Uomini e Donne ha ovviamente rincarato la dose, dimostrandosi assolutamente fermo sulla sua posizione: “Ma perchè dovete attaccarmi e dirmi che sono viscido? Io preferisco fare così per capire…”. Proprio su questo punto è stato incalzato anche da Maria De Filippi che, senza entrare direttamente nel merito della questione, si limita a sottolineare: “Ho capito, ma non è una cosa bella”. Sulla stessa linea anche Gianni Sperti; l’opinionista del dating show di Canale 5 ha sottolineato le incoerenze di fondo nel comportamento di Mastrostefano che, almeno per il momento, non ne ha voluto sapere. Rivendica infatti la libertà di uscire anche con Lucia ma, di questo passo, rischia di perdere credibilità agli occhi di Marta.

Leggi anche

Uomini e Donne, Tina Cipollari durissima con una dama: lei lascia lo studio in lacrime