Discussione animata a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Federico Cotugno, le dure accuse dell'opinionista in studio.
Uomini e Donne si è fermato durante le vacanza natalizie e i suoi affezionati fan non vedevano l’ora di tornare alle vecchie abitudine, con il solito appuntamento su Canale 5 alle 14.45 da lunedì a venerdì. La puntata di ieri ha tenuto moltissimi telespettatori incollati allo schermo, specie durante il confronto tra Federico Cotugno e Cristiana Anania, durante il quale lui ha manifestato il desiderio di andare via.
Cosa è successo? Dopo aver visto l’esterna della tronista con Federico Cotugno in studio Ernesto ha perso le staffe ed è andato via nonostante lei abbia provato a farlo restare per parlare. L’altro corteggiatore ha quindi messo in guardia la ragazza dicendole che se fosse corsa dietro ad Ernesto avrebbe potuto non ritrovare lui al suo rientro. Dopo un po’ lei ha deciso di raggiungere il corteggiatore in camerino ed è scoppiato un animato scontro tra Cotugno e Tina Cipollari.
Volano stracci tra Federico Cotugno e Tina Cipollari a Uomini e Donne: l’opinionista lo accusa duramente in studio
Quando il corteggiatore si è alzato per andare via l’opinionista non è rimasta in silenzio. A detta sua non ci tiene davvero a Cristiana Anania se dopo un’esterna così romantica vuole andarsene, lo ha poi accusato di essere finto. Al ragazzo ha detto che a causa del comportamento avuto in puntata tutta l’Italia penserà che è falso, gli ha dato anche del codardo che scappa.
Tina Cipollari ha continuato ad attaccare il corteggiatore, lui però l’ha invitata a stare calma con i termini ma lei ha ribadito che un uomo che scappa è un codardo. Entrambi hanno più volte alzato la voce e la discussione è diventata sempre più animata, la conduttrice però ha riportato la calma. Quando Federico Cotugno è rientrato nello studio di Uomini e Donne lui e l’opinionista si sono stretti la mano, il sereno tra loro durerà? Lo vedremo.