Federico Cotugno dopo la scelta di Cristiana Anania a Uomini e Donne è tornato sui social, cosa ha detto l'ex corteggiatore.
Federico Cotugno ha fatto i conti con una forte delusione a Uomini e Donne, era convinto che Cristiana Anania sarebbe uscita con lui dal dating show di Maria De Filippi ma ha scelto Ernesto Passaro. Dopo il programma la loro storia d’amore sta andando benissimo. I due si sono fatti un tatuaggio di coppia, a Verissimo hanno anche rivelato che a breve inizieranno a convivere perché non vogliono stare lontani.
Per Federico Cotugno invece non è un momento sereno. Dopo esserci rimasto davvero male per non essere stato la scelta di Cristiana Anania dovrà pian piano superare la delusione. A distanza di qualche giorno dalla scelta ha rotto il silenzio sui social, dove ha fatto sapere di voler fare dei ringraziamenti dopo essersi preso un po’ di tempo per sé stesso. Tra le varie cose ha detto di aver conosciuto delle bellissime persone in trasmissione che lo hanno accolto come una famiglia.
Federico Cotugno a cuore aperto dopo Uomini e Donne: l’ex corteggiatore sui social commenta il suo percorso
Nonostante le cose non siano andate come sperava l’ex corteggiatore ha rivelato che il percorso che ha vissuto lo ha davvero aiutato a lavorare su sé stesso. L’esperienza nel programma gli ha dato la possibilità di scoprire alcuni lati del suo carattere che fino ad ora non aveva mai vissuto. Il ragazzo pensa che possa aiutare molto soffermarsi ed esaminare la propria persona.
Federico Cotugno ha ringraziato soprattutto Maria De Filippi, la redazione del dating show e tutte le persone che lo hanno supportato dimostrando un incredibile affetto. Dopo la delusione provata a Uomini e Donne sente il bisogno di staccare la spina per ricaricare le energie. La sua intenzione è quella di voltare pagina e ripartire con la sua vita.