Sui social svela di essere stata sequestrata e violentata in passato, il racconto choc dell'ex tronista di Uomini e Donne.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2023 ma i telespettatori l’avevano già conosciuta pochi mesi prima a Temptation Island. Dopo essere uscita da sola dal reality dei sentimenti ha provato a trovare l’amore in trasmissione ma lasciò il trono senza fare una scelta. Sui social può contare sull’affetto e il sostegno di molti follower, nei giorni scorsi chiacchierando con loro si è lasciata sfuggire una scioccante confessione che ha spiazzato tutti.
Oggi il suo cuore è impegnato ed è molto felice con il compagno, in passato però ha dovuto fare i conti con una terribile vicenda che l’ha segnata profondamente. L’ex tronista di Uomini e Donne è Manuela Carriero, ai suoi seguaci ha raccontato di essere stata sequestrata e violentata da una persona che conosceva bene, a distanza di anni quell’orrendo trauma la fa stare ancora male.
Manuela Carriero è stata sequestrata e violentata: il racconto choc dell’ex tronista di Uomini e Donne
Sul suo profilo Instagram l’ex tronista ha fatto sapere di essersi ritrovata in un film dell’orrore in pochi minuti. Quella persona che conosceva bene dopo averla sequestrata ha abusato sessualmente di lei, l’ha aggredita e l’ha minacciata di morte con una pistola. Ad oggi si sente miracolata, però quella vicenda le ha lasciato un profondo trauma e ha sempre influenzato il suo rapporto con gli uomini.

Manuela Carriero ha rivelato: “Quando sono sola con un uomo, avverto un forte senso di disagio e terrore“. Ha poi fatto sapere di non aver mai raccontato ciò che le è successo sui social perché è una storia delicata e lunga e non ce la farebbe ad affrontare le cattiverie degli haters. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi invitato i suoi follower a non giudicare mai prima di sapere le cose.

