Un'ex dama di Uomini e Donne commenta il comportamento di Mario Lenti, ha riservato dure critiche al cavaliere.
Continua a far discutere il rapporto tra Mario Lenti e Gemma Galgani a Uomini e Donne, lui da mesi ribadisce che tra loro c’è solo amicizia ma lei non vuole accettare i suoi rifiuti. Nei giorni scorsi a Verissimo dopo aver ribadito il forte interesse che prova per il cavaliere ha detto che si sente fidanzata con lui, vorrebbe anche sposarlo.
Intervistata da Farlof un’ex dama ha commentato il loro rapporto dicendo che mentre Mario Lenti continua a parlare solo di amicizia Gemma Galgani nei suoi pensieri sta già organizzando le nozze. A parer suo lui sta cercando una via d’uscita ma la dama sta ancora investendo i suoi sentimenti nonostante quella del cavaliere sia solo cortesia. A rilasciare queste rivelazioni è Renata, l’ex dama che nelle scorse settimane era tornata a Uomini e Donne per frequentare Mario. I due sono usciti insieme, si sono anche baciati ma da parte dell’uomo non è scattata la scintilla e ha preferito mettere fine alla loro conoscenza.
Renata attacca Mario Lenti dopo Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex dama sul cavaliere
Per l’ex dama è assurdo che Gemma Galgani parli addirittura di matrimonio dal momento che il cavaliere la considera solo un’amica. Lei pensa che la dama dovrebbe accettare i rifiuti di Mario Lenti invece di illudersi che i suoi silenzi siano delle promesse d’amore.

Renata ha fatto sapere che le dispiace per Gemma Galgani, lei pensa che il cavaliere sia inconcludente. Secondo lei nemmeno Maria piaceva a Mario Lenti, con lei ha solo allungato il brodo. Riferendosi invece alla donna che ha richiamato pensa che volesse solo tornare al centro dello studio di Uomini e Donne. L’ex dama ha continuato ad attaccare il cavaliere dicendo che il suo non è un gioco di cuore ma di potere.

