Ernesto scatena una polemica tra i fan di Uomini e Donne: ecco la presunta stoccata del corteggiatore per la tronista Cristiana

Un messaggio enigmatico apparso nelle ultime ore sui social ha immediatamente acceso il dibattito tra i fan di Uomini e Donne. A far parlare è stato Ernesto Passaro, corteggiatore di Cristiana Anania, che nelle sue storie Instagram ha condiviso una frase sospetta: “Sai, io non mi sono mai costruito un personaggio. Ho scelto di mostrarti i miei difetti, perché preferisco rischiare di perderti che piacerti mentendo“. Ovviamente, le sue parole non sono passate inosservate e molti telespettatori hanno subito ad una presunta frecciatina nei confronti di Cristiana.



Il riferimento esplicito al “non essersi costruito un personaggio” ha colpito in modo particolare, considerando che nel programma si è toccato quest’argomento. Nel corso delle puntate, infatti, tra Ernesto e Cristiana non sono mancati momenti di tensione, legati proprio a dubbi sulle reali intenzioni dietro la loro conoscenza. Proprio per questo, la storia è apparsa a molti come uno sfogo, dopo la sensazione di essere stato frainteso, sia dalla tronista che dai telespettatori.



Cristiana Anania a Uomini e donne (Foto: web)

Ernesto scatena il caos tra i fan di Uomini e Donne: dettagli

Sui social, però, gli utenti si sono divisi, Da una parte c’è chi è convinto che si tratti di una frecciatina diretta a Cristiana Anania, legata a qualcosa accaduto nelle ultime registrazioni e non ancora andato in onda. Dall’altra, invece, c’è chi legge il messaggio come una riflessione più ampia, non necessariamente indirizzata solo al programma, ma al modo in cui Ernesto viene percepito dal pubblico. Il tempismo della pubblicazione, comunque, rende difficile separare completamente il post dal contesto di Uomini e Donne. Cristiana deciderà di replicare a questa presunta stoccata? Chissà…

Leggi anche

Uomini e Donne, Nadia Di Diodato torna single?/ Sarebbe finita la storia con il nuovo fidanzato