Emanuela Malavisi dopo l’addio a Uomini e Donne ha trovato l’amore con Giacomo: ecco il modo in cui l’ha conosciuto
Emanuela Malavisi è stata una delle ex dame di Uomini e Donne che avevano fatto appassionare per le sue vicende sentimentali prima di decidere di uscire dal programma con Marco Antonio. La loro storia continua tutt’ora oppure è naufragata come il Titanic? Non è andata come sperava e dopo poco si sono lasciati anche perché non avevano sottoscritto alcun tipo di contratto.
E ora la dama è felicemente fidanzata o ancora alla ricerca dell’amore? In un’intervista social rilasciata a Fralof ha svelato a tutti i suoi fan che è felice e innamorata di Giacomo, un uomo che è sempre stato nella sua vita anche se in un angolo, in attesa che lei si accorgesse di lui e gli desse una chance. “Ci siamo conosciuti 4 anni fa in palestra ed è stato colpo di fulmine”, ma poi cos’è successo?
Uomini e Donne: la relazione ‘da film’ tra Emanuela e Giacomo
All’epoca in cui Emanuela Malavisi ha conosciuto Giacomo stava uscendo con un altro ragazzo, poi si sono frequentati, ma la cosa non andò in porto. Poi ebbe l’occasione di partecipare a Uomini e Donne (ultimatum di Flavio) dove conobbe Marco Antonio. Peccato che questo ragazzo non è mai sparito dalla sua vita, anzi, le scriveva dei messaggi per cercare di convincerla a dargli una chance.
Poi si sono rivisti un mese in palestra, dove tutto ebbe inizio, e si sono stretti in un lungo abbraccio “che sembrava non finire mai” e da quel momento in poi non si sono più separati. Hanno fatto un primo appuntamento andato benissimo e ora stanno insieme da cinque mesi, convivono, e sono in attesa dei lavori di ristrutturazione per andare a vivere in un nido tutto loro.