Raffaella Scuotto sui social si è sfogata contro i cattivi commenti degli hater, cosa ha detto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Infastidita dal commento di una ragazza su TikTok Raffaella Scuotto si è sfogata sui social. Non è rimasta in silenzio quando ha letto che l’utente si chiedeva come fanno a dirle che è bella.  L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a precisare che è molto contenta di mostrarsi così com’è e non le importa nulla del pensiero degli altri, in passato più volte è già sbottata contro le cattiverie degli haters.



Il fatto che la gente possa dire che è brutta o bella non le importa affatto. Raffaella Scuotto ha consigliato a tutti di non far caso a questo tipo di commenti e a mostrarsi sempre come vogliono perché si tratta della loro vita. Lei vive come se non la guardasse nessuno, come se al mondo esistesse solo lei perché ha imparato a capire che il parere delle persone non le interessa.



Le critiche contro Raffaella Scuotto la fanno sbottare sui social: cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Durante il duro sfogo social l’ex corteggiatrice ha detto ai suoi follower che deve rendere felice se stessa e non gli altri, lei ha un ottimo rapporto con il suo corpo e la sua mente. Ha anche detto che non capisce il bisogno di alcune persone di giudicare l’aspetto estetico degli altri, pensa che sia una cosa ridicola.

Raffaella Scuotto

Raffaella Scuotto è fiera di mostrarsi per quella che è davvero perché c’è troppa gente che finge sui social. A detta sua ormai è la superficialità ad andare di moda, molte cose però non esistono. L’influencer ha concluso il suo sfogo dicendo che possono dirle che è antipatica, brutta e molto altro ancora ma lei non soffre per loro. Ha poi aggiunto che soffre per il malessere ma non per loro.