Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati e ora lui ha deciso di rompere il silenzio: cosa ha detto l’ex protagonista di Uomini e Donne
Non sempre le relazioni sono destinate a durare negli anni. Spesso e malvolentieri le relazioni finiscono: per un tradimento, perché l’amore finisce, per divergenze caratteriali che saltano fuori all’ultimo e tanto altro ancora. Anche perché con gli anni si cambia. Ed ecco che la storia tra Elga Enardu e Diego Daddi è giunta al termine dopo che erano sopravvissuti a una crisi. I due diretti interessati hanno scritto poche parole preferendo mantenere la loro privacy.
Però l’ex di Uomini e Donne in queste ore ha deciso di rompere il silenzio parlando di errori e di quello che ha intenzione di fare d’ora in poi: “Dagli errori cerco di imparare la lezione e senza di essi non si migliora. In ogni caso non so a che errori ti riferisci ma io in questo momento devo recuperare solo me stesso, nient’altro”.
Uomini e Donne: Diego Daddi non lascerà la Sardegna dopo l’addio a Elga Enardu
Durante un percorso di vita si cambia: non si rimane mai uguali. Si cambia lavoro, si cambiano amicizie, e anche i sentimenti possono subire un cambiamento. Sarà quello che è successo a Elga Enardu e Diego Daddi, che hanno deciso di prendere due strade diverse. Quest’ultimo sui social si è lasciato andare ai ricordi dicendo che quando ha partecipato a Uomini e Donne aveva appena 23 anni mentre a dicembre scorso ne ha compiuti 41.

C’è chi gli ha chiesto se ora che si è lasciato con la moglie se ne andrà dalla Sardegna. La sua risposta non si è fatta attendere: “Ho passato metà della mia vita qui. Non è che se finisce una storia allora si azzera tutto ciò che si è costruito in sedici anni”.

