Gemma Galgani in lacrime è scappata dallo studio di Uomini e Donne, ma Tinì Cansino non le crede: “Continui a recitare”

Un giorno o l’altro Gemma Galgani se ne andrà da Uomini e Donne, ma bisognerà capire come lo farà: senza alcun cavaliere accanto oppure con uno in grado di farle battere il cuore dopo sedici anni di presenza al dating show di Canale5. Nella puntata di oggi c’è stato il seguito della puntata andata in onda di ieri dove la dama torinese si è ritrovata bersagliata dalle dame del parterre, ma sopratutto da Tinì Cansino che l’ha demolita con delle dichiarazioni che hanno davvero sorpreso i presenti e anche gli spettatori, considerando che di solito la sua presenza è impalpabile.



A un certo punto la dama si è alzata e rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto in lacrime: “Non lo accetto. Così facendo non posso continuare. I sentimenti che ho messo qua dentro in pochi lo hanno fatto”. Ed è tornata a parlare di Mario dicendo di aver provato qualcosa di simile forse con il compianto Ennio. Barbara De Santi è tornata ad attaccarla perché secondo lei anche questo sfogo è recitato.



Uomini e Donne: Gemma Galgani scappa dallo studio in lacrime

Dopo essere stata attaccata da più parti la dama Gemma Galgani è scappata dallo studio in lacrime e Maria De Filippi ha chiesto a Barbara di raggiungerla per vedere se fosse in grado di consolarla, ma Gianni Sperti ha preferito dire che sarebbe servito a poco e nulla. E infatti ad andare da lei ci ha pensato Gloria, che l’ha anche presa simpaticamente in giro dicendole di avere gli occhi neri come un panda. “Non vado più bene per questa trasmissione dato che sono vera e mi sento leale” ha detto tra le lacrime.

Uomini e Donne Gemma Gloria

Quando è rientrata in studio la dama di Uomini e Donne ha espresso tutta la sua rabbia nei confronti del parterre femminile che non ha mostrato un minimo di solidarietà: “Mi hanno colpita nel momento più debole della mia vita”. Chi non c’è minimamente cascata è però Tinì Cansino, che ha sostituto egregiamente Tina Cipollari: “Un’attrice, stai continuando a recitare. Ma io non ci casco”. Addirittura quando la dama le ha detto che ha fatto anni di psicoanalisi l’opinionista le ha fatto capire che avrebbe dovuto occuparsi di altro.