Il web ha notato dei like di Cristina Ferrara a commenti pesanti contro Gianmarco Steri: cosa sta succedendo dopo Uomini e Donne

La storia tra Cristina Ferrara e Gianmarco Steri è ormai giunta al capolinea mesi fa, eppure sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini Donne non abbia ancora superato il torto ricevuto. Oggi Gianmarco sta insieme a Martina De Ioannon, che a Uomini e Donne a lui preferì Ciro Solimeno, con il quale è poi iniziata una storia d’amore finita di recente. Cristina, invece, pare stia frequentando proprio un ex di Martina, Raul Dumitras, che il pubblico di Temptation Island conosce proprio per la sua partecipazione al reality delle coppie con la De Ioannon.



Uno strano giro di coppie, insomma, che inizialmente ha lasciato il pubblico senza parole, e che continua a far discutere proprio a causa di alcune mosse social dei diretti interessati. L’ultima l’ha compiuta Cristina, lasciando dei like a commenti molto critici nei confronti del suo ex fidanzato Gianmarco.



Gianmarco Steri e Cristina Ferrara, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristina Ferrara e i like a commenti contro Gianmarco Steri: cosa c’è scritto

Cristina Ferrara ha lasciato dei like sui social a commenti come: “A me è dispiaciuto per te, sei stata trattata male. Non eri fatta per quel coatto, e ti sarai resa conto anche tu, anche perché i coatti stanno a loro agio solo con i loro simili”; o ancora “Quell’omuncolo mi ha fatto molta rabbia per come si è comportato con te che sei così buona che gli saresti rimasta amica se ti avesse detto la verità dall’inizio”, dimostrando insomma che il risentimento nei confronti di Gianmarco Steri c’è ed è ancora abbastanza forte. Un gesto che sta facendo mormorare il web ma che non ha assolutamente scalfito, almeno pare, Gianmarco, che non ha replicato al gesto ma anzi continua ad essere concentrato su Martina e sulla sua vita lontana dalle telecamere.

Leggi anche

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, da Uomini e Donne a Verissimo/ L'annuncio scatena il web