Clamorosa assenza nello studio di Uomini e Donne: nel corso dell'ultima registrazione, Agnese De Pasquale non era presente.
Tra le dame protagoniste dell’attuale stagione del trono over di Uomini e Donne c’è sicuramente Agnese De Pasquale. La dama, alla ricerca del grande amore, è tornata nel parterre decisa a trovare il suo principe azzurro e, tra i cavalieri che hanno conquistato la sua attenzione c’è Roberto con cui è uscita trovandosi bene prima di essere rapita dal fascino di Federico Mastrostefano. A quest’ultimo, tornato in trasmissione 16 anni dopo il suo trono, Agnese ha dedicato tanto tempo sperando di poter avere da lui un’esclusiva e una frequentazione stabile. Dopo averci provato più volte, la dama ha fatto diversi passi indietro fino a chiudere definitivamente.
Chiuso il capitolo Federico, Agnese ha deciso di non restare a guardare ma di riaprire il capitolo Roberto che, dopo di lei, è uscito anche con Rosanna Siino e Gloria Nicoletti. Il cavaliere, tuttavia, ha accettato la proposta di Agnese di uscire nuovamente ma nella registrazione del 4 novembre 2025, la dama non era presente in studio.
Agnese De Pasquale assente a Uomini e Donne: problemi personali?
Agnese De Pasquale, nella registrazione del 3 novembre 2025, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è tornata al centro dello studio per raccontare come procede la frequentazione con Roberto. Tra i due va tutto a gonfie vele e anche in studio, durante i vari momenti danzanti, non mancano attenzioni e tenerezze. Nella registrazione del 4 novembre 2025, tuttavia, Agnese non era presente in studio.
Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni, l’assenza della dama non è passata inosservata essendo una protagonista indiscussa delle dinamiche del programma. Il motivo del forfait della dama, tuttavia, non è stato svelato anche se è probabile che sia dovuto ad un problema personale o ad un impegno professionale.