Ciro Solimeno spende parole inaspettate per Martina De Ioannon: ecco cos'ha rivelato recentemente il tronista di Uomini e Donne

Con Uomini e Donne fermo per la pausa natalizia, in attesa della ripresa delle registrazioni a gennaio, Witty Tv sta cercando d’intrattenere gli spettatori pubblicando diversi contenuti inediti dei protagonisti di quest’edizione del dating show. Tra questi, spicca sicuramente Ciro Solimeno, diventato tronista poche settimane a distanza di poco tempo dalla rottura con Martina De Ioannon. A tal proposito, in un recente video condiviso sul sito, ha ripercorso il suo 2025 parlando dei cambiamenti vissuti negli ultimi mesi: il trasferimento, nuove opportunità lavorative, la fine della relazione con Martina e l’arrivo sul trono.



Ebbene, nel raccontare la sua storia con Martina, Ciro non è apparso rancoroso o triste. Al contrario, ha parlato di un rapporto importante, definendo la loro come “una bellissima storia d’amore“. Insomma, nonostante gli scontri iniziali, pare che l’ex corteggiatore abbia deciso di lasciare andare il rancore, tenendo nel suo cuore solo i ricordi belli della sua relazione con la giovane romana, durata circa otto mesi.



Selvaggia Lucarelli con Martina e Gianmarco (Foto: Web)

Ciro Solimeno cambia idea su Martina: cos’ha detto a Uomini e Donne

Allo stesso tempo, però, questo nuovo racconto ha riacceso il dibattito tra i fan, che ricordano bene le dichiarazioni rilasciate da Ciro nei mesi immediatamente successivi alla separazione, accusando l’ex fidanzata di averlo tradito, nonché preso in giro e usato. Nonostante ciò, a distanza di pochi mesi, il tronista sembra aver messo da parte il passato, spendendo solo belle parole per Martina. D’altro canto, la De Ioannon continua a godersi l’amore con Gianmarco Steri, con il quale è ormai ufficialmente fidanzata. A questo punto, non resta che attendere il ritorno di Uomini e Donne per continuare a seguire il percorso di Ciro Solimeno sul trono.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli incontra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri/ La foto virale e il commento ironico