Ciro Solimeno e Martina De Ioannon, perché si sono lasciati: il gesto dell'ex Uomini e donne sui social

Ciro Solimeno e Martina De Ioannon continuano a far parlare a distanza di settimane, la coppia storica di Uomini e donne si è detta addio ma sono in tanti a parlare ancora della loro relazione. Cosa è realmente accaduto tra di loro? Una fine di amore che ha fatto a lungo discutere e nelle scorse ore un fan di Solimeno ha provato a snocciolare i motivi che potrebbero aver portato alla rottura tra i due.



“Secondo me hai sbagliato solo una cosa : in questo rapporto tu ti sei messo sempre un gradino più in basso di lei e hai avuto il costante bisogno di dimostrare di essere alla sua altezza” recita il messaggio su Instagram di uno dei sostenitori di Ciro, che ha ricevuto anche un prezioso consiglio, quello di mettersi sempre e comunque al primo posto e non chinarsi davanti agli altri. Ciro Solimeno ha reagito mettendo un like al commento, un chiaro segnale di approvazione e di pensiero condiviso. Nessuna parola aggiuntiva, una condivisione di pensiero che però sembra dirla lunga sulla fine della relazione con Martina De Ioannon.



Ciro Solimeno e Martina De Ioannon perché si sono lasciati?

Cosa ha portato alla fine della relazione tra Ciro Solimeno e Martina De Ioannon? I due si sarebbero detti addio per questioni e divergenze caratteriali che in molti avevano già notato qualche mese prima. In coro Ciro Solimeno e Martina De Ioannon avevano parlato così della separazione, spiegando ai fan cosa ha portato alla rottura che pareva ormai inevitabile:

“I motivi della nostra rottura sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto” hanno scritto i due ex protagonisti di Uomini e donne. La fine della relazione risale a qualche settimana fa, nonostante ci sia ancora qualcuno che spera in una riconciliazione.