Uomini e Donne, Chiara Pompei: "A Maria De Filippi chiederi altra chance" E fa rivelazione su Ciro Solimeno: "Gli ho mandato un messaggio"

Chiara Pompei di Uomini e Donne: dal tentato suicidio alla rinascita: “Ricomincio da me”

Non sono stati mesi facili per Chiara Pompei, ex tronista di Uomini e Donne. La 23enne dopo essere stata travolta dalle segnalazione è stata costretta ad interrompere il suo trono prima del dovuto. Ha iniziato una relazione con un ragazzo, Riccardo, che è finita nel peggiore dei modi e da lì la situazione è precipitata. Chiara è finita in un tunnel nero ed arrivata a fare un gesto estremo, ha tentato di togliersi la vita spaventando tutti. Adesso la giovane ha concesso una lunga intervista a Lorenzo Pugnaloni spiegando come sta adesso.



Adesso per fortuna il peggio è alle spalle, Chiara Pompei di Uomini e Donne ha raccontato di stare molto meglio e di aver ritrovato un suo equilibrio grazie ad un percorso psicologico intrapreso ed all’affetto delle persone che le vogliono bene. “Ho ricominciato. Mi sono laureata, mi sono circondata di persone che mi vogliono bene e ho iniziato un percorso psicologico. Oggi penso a me stessa.” ha confessato Chiara. Ed adesso che si è ripresa è pronta a rimettersi in gioco nella vita magari riprendendo proprio dal Trono di Uomini e Donne.

Maria De Filippi (Foto: screen Mediaset Infinity)



Uomini e Donne, Chiara Pompei ammette: “Volevo chiedere a Maria De Filippi un’altra chance”

Chiara Pompei, infatti, ha ammesso di aver pensato di richiamare Maria De Filippi per chiederle un’altra possibilità: “Avevo lasciato il trono per amore verso una persona che mi ha trattata malissimo. Non si meritava ciò che ho fatto per lui…Avevo pensato di richiamare per chiedere a Maria De Filippi una seconda chance come tronista. È stato un percorso che ho amato e che mi ha insegnato tanto.” Tuttavia la 24enne ci ha tenuto a sottolineare che la sua priorità è la sua serenità personale e non la popolarità televisiva. Infine, Chiara ha concluso l’intervista facendo una rivelazione su Ciro Solimeno nuovo tronista di Uomini e Donne: “Gli ho anche mandato un messaggio ma chiodo scaccia chiodo non funziona mai. Accettare ora il trono dopo una storia d’amore durata mesi? Io non riuscirei a innamorarmi così, come se niente fosse.”

Leggi anche

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, da Uomini e Donne a Verissimo/ L'annuncio scatena il web