Diego Daddi deluso da alcuni amici dopo la rottura con Elga Enardu, le riflessioni sui momenti dolorosi della sua vita.
Diego Daddi ha fatto parlare molto di sé nell’ultimo periodo, soprattutto a causa dell’amore ritrovato dopo la fine del suo matrimonio con Elga Enardu. Quest’ultima ha annunciato la separazione sui social a fine dicembre e poco dopo lui ha ufficializzato la sua relazione con la nuova fidanzata Barbara Santagati. In molti lo hanno criticato, lui però non vuole permettere a nessuno di rovinare il suo momento di felicità.
Anche la fidanzata di recente ha replicato alle accuse dicendo che lei ed Elga Enardu non sono mai state amiche e che lei e Diego Daddi si sono incontrati quando lui era già single. Sui social l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ai suoi seguaci ha ammesso che non è stato un bel periodo, a detta sua quando una relazione finisce anche l’idea di certe amicizie a volte si perde. Lui ha fatto i conti con persone che hanno scelto la convenienza, il silenzio e da che parte stare senza nessun confronto.
Diego Daddi deluso da alcuni amici dopo la rottura con Elga Enardu: le riflessioni sui momenti dolorosi della sua vita
Riferendosi ad alcune amicizie ormai giunte al capolinea l’ex marito di Elga Enardu ha rivelato che alcuni gli hanno voltato le spalle senza dirgli nulla e non nega che tutto questo fa male. A farlo soffrire è più la delusione che la perdita. Nell’ultimo periodo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha riflettuto molto sulla sua vita, pensa di aver affrontato momenti molto più dolorosi. Tra questi la morte della madre, un dolore che a detta sua fa capire cosa sia davvero grave.
Per Diego Daddi si impara a riconoscere chi resta quando si fanno i conti con veri dolori e lui non intende cambiare per piacere di più agli altri. Nella vita lui ha pagato tanto a caro prezzo però è riuscito a ritrovarsi e non ha intenzione di permettere a nessuno di farlo tornare indietro. Ha anche detto che nel suo caso gli psicofarmaci sono stati un supporto molto importante, lo è stato anche la psicoterapia.