Alice Barisciani ha ritrovato l'amore: l'annuncio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la delusione con Federico Nicotera
Sono passati circa 3 anni da quando Alice Barisciani è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Com’è noto, nel dating show, Alice ha corteggiato per mesi Federico Nicotera, arrivando fino al momento della scelta. In quei mesi, era riuscita a conquistare molti fan, che tifavano per lei e per un lieto fine con l’ex tronista. Tuttavia, alla fine, il giovane romano scelse di uscire dalla trasmissione con Carola Campanelli, con la quale la storia durò solo pochi mesi. Inizialmente, Alice non prese bene la decisione di Federico, arrivando anche a lanciare diverse frecciatine all’ex coppia.
Dopo poco, però, l’ex corteggiatrice si è allontanata dal gossip, apparendo solo saltuariamente sui social. Ebbene, a distanza di anni, Alice ha decisamente voltato pagina e, recentemente, ha annunciato sui social di aver ritrovato l’amore. Con un post pubblicato sui suoi profili social, la giovane ha salutato il 2025 presentando ufficialmente il suo nuovo fidanzato: Filippo Viani.
Alice Barisciani: la nuova vita della corteggiatrice dopo Uomini e Donne
Ma chi, è il nuovo fidanzato di Alice? Di Filippo Viani si sa poco: infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo e ha sempre vissuto la sua vita lontano dai riflettori. Nel suo post, l’ex corteggiatrice ha raccontato come Filippo le abbia ridato serenità e fiducia, descrivendo la loro relazione come un porto sicuro. Insomma, Federico Nicotera è ormai solo un ricordo lontano e, a distanza di anni dall’avventura a Uomini e Donne, Alice sembra essere più felice che mai.