Alessio Pilli Stella ha accettato l'invito a cena di Rosanna Siino, le rivelazioni del cavaliere di Uomini e Donne sulla dama.

Rosanna Siino a Uomini e Donne per ben due volte ha lasciato il suo numero ad Alessio Siino, lui però non lo ha accettato. Nelle scorse settimane al centro dello studio lui ha spiegato il motivo del suo rifiuto, lo ha fatto per rispetto di Giuseppe Molonia perché sono in ottimi rapporti. Aveva detto che i due si sentono spesso e che non si sarebbe sentito a suo agio dal momento che l’amico ha avuto una relazione con la dama qualche tempo fa.



Il cavaliere aveva preferito non iniziare una frequentazione con Rosanna Siino, nonostante abbia detto che la trova una donna bella ed interessante. Ha cambiato idea? Il nuovo gesto che la dama ha fatto a Uomini e Donne ieri in puntata lo ha molto sorpreso, lei continua a ribadire di provare un interesse nei suoi confronti e lo ha invitato a cena. La donna ha fatto sapere che se accetterà di uscire con lei potrà poi decidere se lasciarle il suo numero e iniziare una frequentazione.



Rosanna Siino e Alessio Pilli Stella usciranno insieme: le parole del cavaliere di Uomini e Donne dopo l’invito a cena

Il cavaliere ha deciso di concedere una possibilità a Rosanna Siino, lei dopo la puntata ha ammesso di essere molto felice perché non credeva che avrebbe accettato il suo invito. Visibilmente emozionata ha anche rivelato di non essere riuscita a dormire. Anche lui ha parlato della dama alle telecamere di Witty tv, ha fatto sapere che non se lo aspettava.

Alessio Pilli Stella e Rosanna Siino

Alessio Pilli Stella riferendosi a Rosanna Siino ha detto che non pensava che avrebbe insistito, soprattutto per via del suo orgoglio. Questo lo ha spinto a pensare che forse l’interesse che prova nei suoi confronti è forte. Il cavaliere ha ammesso di averla pensata, ha anche detto che quando una donna mostra interesse è lusinghiero e ha deciso di non precludersi questa possibilità.