Doccia fredda per i fan di Uomini e Donne? Sembra che Agnese e Roberto siano in piena crisi: esplode il gossip
Ultimamente a Uomini e Donne si formano coppe che poi durano come il proverbiale gatto in tangenziale. Troppo poco tempo, si conoscono, e poi finiscono per uscire dal programma con tanto di petali o applausi del pubblico salvo poi annunciare la rottura sui social. È successo a Barbara, a Giada, salvo poi tornare sui suoi passi, per non parlare delle coppie del Trono Classico.
Stando alle ultime indiscrezioni sembra che ci sia una coppia in particolare che sta passando un momento di crisi davvero surreale considerando quanto si siano mostrati innamorati fin da subito, con tanto di balli al centro studio e post romantici sui social: si sta parlando di Agnese e Roberto.
Uomini e Donne: Agnese De Pasquale e Roberto Priolo si sono già lasciati?
Se davvero Agnese De Pasquale e Roberto Priolo dovessero essere in crisi dopo un paio di settimane dall’uscita ufficiale dallo studio di Uomini e Donne i fan finirebbero per piangere calde lacrime perché avevano puntato moltissimo sulla loro relazione per risollevare il morale delle dame e dei cavalieri che ancora cercano la persona giusta.

Stando a Lorenzo Pugnaloni la coppia starebbe vivendo un periodo no forse dettato dal fatto che abbiano pubblicizzato e messo in vetrina un grande amore prima che si fosse formato in maniera ufficiale nella vita di tutti i giorni. Inoltre la dama è stata accusata sui social di essere troppo legata ancora al programma, impegnata a coltivare un suo personaggio. Per ora i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito questo gossip su di loro.

