Agnese di Uomini e Donne è stata insultata in maniera pesante sui social. Lei si è sfogata e poi il fidanzato Roberto l’ha difesa a spada tratta
L’obiettivo fondamentale di Uomini e Donne è quello di cercare una persona con la quale si possa stare il più a lungo possibile. Per questo quando succede che due persone dapprima sconosciute, si conoscono e decidono di uscire dal programma mano nella mano i fan vanno in solluchero, e festeggiano nell’intimità della loro casa oppure sui social. Peccato che gli haters siano sempre dietro l’angolo con la speranza di rovinare le cose.
Agnese De Pasquale ha trovato l’amore: è uscita insieme a Roberto Priolo che ha avuto modo di baciare spesso durante i balli in puntata. Sotto una foto della dama un’utente l’ha insultata in maniera vergognosa: “Putt*na, sei solo una putt*na”. Ovviamene la destinataria degli insulti non se n’è stata zitta.
Uomini e Donne, Agnese De Pasquale si arrabbia: “Violenza verbale inammissibile”
“Violenza verbale inammissibile” ha tuonato Agnese De Pasquale quando si è sentita dare della poco di buono da un’utente qualsiasi su social, e ha spiegato che nei baci con Roberto dati a Uomini e Donne c’è un sentimento forte e non c’è mai stato nulla di sporco o di volgare, anche perché lei nella sua vita non ha mai fatto nulla di superficiale. Ha proseguito dicendo che i suoi genitori le hanno sempre insegnato il concetto di libertà e hanno voluto che lei e la sorella crescessero come donne libere, istruite e autonome.
“Tutte le donne possono baciare senza provare vergogna”: così ha proseguito la dama che è uscita dallo studio mano nella mano con il cavaliere che le ha fatto perdere la testa. È davvero avvilente che a insultarla sia tata una donna che dovrebbe in qualche modo provare un po’ di solidarietà, cosa che sui social non si trova mai facilmente. Roberto ha replicato sui social: “Sei la mia donna e sono fiero di te e di noi”.