Agnese De Pasquale criticata pesantemente dagli hater sui social. L’ex dama di Uomini e Donne non ci sta e replica a tono
Una delle storie più chiacchierate mai uscite da Uomini e Donne è senza dubbio quella composta da Agnese De Pasquale e Roberto Priolo, che si sono innamorati proprio alla corte di Maria De Filippi e da quel momento in poi non si sono più separati, anche se sono solo all’inizio e tutto può ancora succedere. Tanti i fan che approvano la loro relazione e tanti altri che godono nel criticarla perché non hanno nulla di meglio da fare.
Quando le critiche sono costruttive allora sono benvenute, ma quando si tratta di attacchi personali lasciano il tempo che trovano, e chi le fa dovrebbe solamente cadere nel dimenticatoio. Un’utente sui social, sotto un post della dama, se n’è uscita dicendo che è “instabile” e che non ispira fiducia. Non è mancata la picca replica.
Uomini e Donne: Agnese De Pasquale replica alle critiche degli hater
“Pensi, cara rosicona, che a quel figo piace quell’instabile cessetta” ha replicato Agnese De Pasquale all’hater, ma non è finita qua, perché un’altra utente ancora ha domandato a lei e al compagno Roberto cosa facessero nella vita per potersi dedicare così tanto alla passione.

Non tutti sanno che l’ex dama di Uomini e Donne è una professoressa, che “guadagno mille euro al mese scarsi e cresco due figli”, seguendoli in tutto e per tutto, senza alcun tipo di aiuto domestico. Ha poi aggiunto di avere delle preoccupazioni che non si possono neanche immaginare, ma che riesce comunque a trovare il tempo libero da dedicare al suo amorevole compagno conosciuto proprio nel dating show di Canale5.

