Gemma Galgani a Tu si que vales: la dama di Uomini e donne a sorpresa sul palco dello show del sabato sera. Poi la proposta a Paolo Bonolis
Non sono mancate le sorprese e i colpi di scena durante la finale di Tu si que vales. L’ultimo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi, che ha come obiettivo quello di mettere in evidenza i talenti più eccezionali e particolari italiani e non soltanto, ha visto prendere parte alla puntata anche un volto noto della tv e in particolar modo proprio dei programmi della regina di Mediaset. A fare capolino durante il programma del sabato sera è stata infatti Gemma Galgani, che si è presentata sul palco a sorpresa. Un’irruzione che in tanti non si aspettavano quella di Gemma Galgani, che si è prima scatenata nella danza e ha poi rivolto un invito particolare a Paolo Bonolis.
Gemma Galgani a Tu si que vales: l’invito a Paolo Bonolis stupisce
Gemma Galgani è salita sul palco di Tu si que vales mentre Maria De Filippi, padrona di casa, si esibiva insieme a Francesca Fagnani. Le due hanno imitato Sabrina Salerno e Jo Squillo ma proprio durante quel siparietto, sul palco è salita Gemma Galgani, protagonista assoluta di Uomini e Donne nel trovo over. Gemma è entrata in scena mentre le due cantavano e si è scatenata a passi di danza, mentre tutto il pubblico la acclamava e Sabrina Ferilli la guardava sconvolta, forse stupita da tanta energia.
Al termine dell’esibizione delle due cantanti improvvisate, l’altrettanto improvvisata ballerina ha ringraziato Maria De Filippi per l’invito, ma non è finita qui. Gemma, infatti, non stanca, si è avvicinata a Paolo Bonolis: è stata proprio la De Filippi a presentarglielo. I due, infatti, non avevano mai avuto modo di conoscersi. La dama del Trono Over lo ha salutato invitandolo a prendere parte a Uomini e Donne e lui ha replicato: “No no, basta donne io”. Gemma, allora, ha risposto: “Ma a Uomini e Donne ci sono io!”. Bonolis, allora, ha concluso il siparietto con una battuta: “Andiamo direttamente a Temptation Island!”.


