Tony Effe, presunta aggressione a un fotografo a Milano: spunta la denuncia dopo l’episodio davanti a Giulia De Lellis e alla figlia.
Nelle ultime ore Tony Effe è finito al centro delle polemiche per la testimonianza di un paparazzo, il quale ha svelato di aver ricevuto tre pugni dal cantante. L’episodio sarebbe avvenuto a Milano e al momento le autorità stanno indagando in seguito alla denuncia. Il fotografo racconta di essere stato aggredito in viale Elvezia domenica 18 gennaio 2026 nel primo pomeriggio: “Mi ha colpito con tre pugni al volto, lo denuncerò“, ha detto a Repubblica.
Il racconto del paparazzo è agghiacciante. Secondo quest’ultimo Tony Effe si sarebbe ritrovato insieme a Giulia De Lellis, la sua compagna, e insieme a Priscilla, la figlia nata pochi mesi fa. I tre stavano per entrare a El Porteno Arena per mangiare, e a quel punto la situazione è degenerata. Andiamo a scoprire cos’ha spiegato il paparazzo e la reazione scioccante del rapper.
Tony Effe aggredisce paparazzo, sul posto arriva la polizia: “Tumefazioni dell’emivolto sinistro”
“Mentre percorrevano i 50 metri per entrare nel locale, io ho fatto il mio lavoro, scattando delle fotografie“, spiega. Pare che il rapper non abbia gradito il fatto che la figlia Priscilla compariva nelle foto nonostante nemmeno si vedesse dato che “Era in una carrozzina alta e tutta imbacuccata per il freddo“. Giulia De Lellis è poi entrata nel ristorante per fare il brunch, ma Tony Effe ha voluto vendicarsi: “Ripeteva: “Oggi non è giornata” e “Io ti ammazzo”“, racconta il paparazzo, che poi è stato vittima dell’aggressione ricevendo ben tre pugni in faccia: “Credo sia un miracolo che il mio timpano non abbia subito serie lesioni“, continua.
Secondo quanto ha raccontato, sul posto è arrivata la polizia, che ha ascoltato i testimoni che avevano visto la scena. Tony Effe è stato poi allontanato dal locale mentre il paparazzo trasportato al Fatebenefratelli: “Il referto parla di “tumefazioni dell’emivolto sinistro” e di “eritema della cute” riconducibili a percosse“.