Tommaso Zorzi ha ricordato la vittoria al Grande Fratello e ha svelato di essere rimasto in contatto con Stefania Orlando e Francesco Oppini
In pochi lo ricorderanno, ma Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello durante la pandemia, quando tutta l’Italia era chiusa nelle loro case, e non solo i vipponi come li chiamava Signorini, che molto difficilmente tornerà alla conduzione del reality show. In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair l’ex concorrente ha ricordato la sua vittoria come “indescrivibile” e uno dei momento più carichi di emozione della sua vita.
E pensare che l’esperienza televisiva doveva durare inizialmente due mesi e mezzo e poi alla fine è durato sei mesi. Secondo lui è perché l’edizione è stata fortunata dal punto di vista degli ascolti, ma è anche stata quell’edizione in cui all’ultimo dell’anno c’è stato il carosello di morti annunciati in pompa magna dal conduttore.
Tommaso Zorzi dopo il GF è rimasto in contatto con Stefania Orlando e Francesco Oppini
L’ultimo a uscire dalla casa del Grande Fratello di qualche fanno fa è stato Tommaso Zorzi, che ha battuto Pierpaolo Pretelli che si è dovuto accontentare del secondo posto. Ma con chi è rimasto in contatto? Con la sua amica Stefania Orlando, che è stata una compagna di avventure molto divertenti, oltre ad aver difeso Signorini ultimamente.

Ma il rapporto che lui ha portato fuori dalla casa al fine di innaffiarlo ogni giorno fino a a renderlo un’amicizia solida è quello con Francesco Oppini, “uno dei pochi con cui sono rimasto in contatto”. Infine ha parlato delle esperienze televisive dopo la sua vittoria: prima ha fatto l’opinionista all’Isola dei Famosi con pochissimo successo e poi ha fatto due stagioni di Drag Race Italia, che si spera possa tornare con una nuova stagione il più presto possibile.

