Tommaso Zorzi denuncia un episodio di razzismo accaduto a Milano: "Mi si è spezzato il cuore"

Curiosa esperienza che ha visto protagonista Tommaso Zorzi, il noto ex concorrente del Grande Fratello è stato uno dei protagonisti social nelle scorse ore, dove ha rivelato qualcosa di molto curioso. Un episodio accaduto a Milano e che ha toccato molto da vicino il giovane milanese, che si è ritrovato davanti agli occhi una scena che definire accettabile nel 2026 è davvero impossibile. Tutto è accaduto quando una ragazza di colore si è ritrovata vittima di attacchi da parte di un gruppo e dopo quanto successo ha chiesto aiuto a Tommaso Zorzi dopo essere rimasta vittima del momento:



“Ero al parco con il cane e una ragazza nera mi si avvicina e mi dice che ha sentito dei ragazzini poco più in là fare dei commenti razzisti su di lei e mi ha chiesto se potevo accompagnarla fino all’uscita dal parco perché non si sentiva sicura. Giuro è una roba che mi ha distrutto il cuore” ha confessato il conduttore ed ex opinionista dell’Isola dei famosi, rimasto molto toccato da questo brutto episodio, un’ennesima pagina di cronaca molto sporca, una di quelle notizie che non vorremmo mai ascoltare.



Tommaso Zorzi Grande Fratello

Tommaso Zorzi e gli insulti alla ragazza di colore a Milano: “E’ un mondo brutto”

Proseguendo il suo sfogo con i follower su Instagram, il vincitore del Grande Fratello 2020-2021 è tornato a parlare di quanto accaduto nelle scorse ore. Un episodio molto triste e che ha toccato le corde del cuore di Tommaso Zorzi, che si è sfogato così via social ricordando quanto esistano delle personalità davvero poco raccomandabili:

“Per certi versi è veramente un mondo brutto, fine. Volevo solo dire questo perché non penso ad altro da quando è successo” lo sfogo del presentatore che non ha digerito quanto accaduto nel milanese. Un episodio di razzismo che purtroppo non è nuovo e non si tratta di un episodio isolato.