Tiziano Ferro super ospite a Sanremo? Carlo Conti ci starebbe lavorando: potrebbe essere l'occasione di promuovere il suo nuovo tour
Sanremo si avvicina a grandi passi. Mancano ormai poche settimane al via del Festival della Canzone Italiana, che anche quest’anno vedrà alla conduzione Carlo Conti. Nonostante sia praticamente in procinto di cominciare, ci sono ancora diverse cose da definire, come i super ospiti. Tra questi, secondo voci sempre più insistenti, ci potrebbe essere anche Tiziano Ferro. Il cantante originario di Latina, che però da tanto ormai vive a Los Angeles, potrebbe calcare il palco dell’Ariston ma ovviamente non come concorrente, bensì come ospite. A quanto pare Tiziano Ferro ne approfitterebbe per lanciare il nuovo tour che vedrà il via tra pochi mesi. Dunque, come spesso accade, il palco dell’Ariston sarebbe una vetrina per i prossimi impegni del cantante.
Tiziano Ferro ha da poco pubblicato il suo nuovo disco, “Sono un grande”, e il 30 maggio partirà il suo tour negli stadi. Fino al 12 luglio, il cantante toccherà diverse città italiane come Torino, Roma e Milano. Dunque, sul palco dell’Ariston potrebbe salire anche per promuovere il suo ultimo disco e i suoi nuovi impegni musicali, oltre a ovviamente far sentire la propria voce al pubblico. I suoi fan aspettano il suo ritorno sulle scene dal 2023: dopo un periodo molto complicato dal punto di vista personale, con il divorzio dal marito, Tiziano è tornato a far musica.
Tiziano Ferro super ospite a Sanremo? Guest star per una sera
Tiziano Ferro potrebbe essere uno dei super ospiti di Carlo Conti al Festival di Sanremo. Il conduttore si prepara a condurre la kermesse musicale per la seconda edizione consecutiva dopo le cinque di Amadeus, e pensa al grande cast. Tra gli ospiti, come dicevamo, potrebbe esserci anche il cantante pontino che da anni ormai vive a Los Angeles. Tiziano ha calcato per l’ultima volta il palco dell’Ariston nel 2020, nell’edizione di sei anni fa condotta da Amadeus. In quell’occasione era stato ospite addirittura per cinque serate. Questa volta si tratterebbe invece di un’ospitata di una sola sera, che però farebbe un gran piacere ai suoi fan che da tempo non lo vedono in tv. Secondo l’Adnkronos, Carlo Conti sarebbe lavorando per far sì che l’ospitata possa riuscire.