Tina Cipollari critica l'atteggiamento di Sabrina Zago a Uomini e Donne e Maria De Filippi la bacchetta.
Tina Cipollari continua ad essere una protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Con i suoi interventi, le puntate del dating show di canale 5 sono sempre più animate come è accaduto nell’appuntamento del 23 gennaio 2026. Tutto è accaduto quando Sabrina Zago è arrivata al centro dello studio per confrontarsi con Carlo, il cavaliere con cui sta uscendo da qualche settimana. Tina è intervenuta perché è convinta che alla dama, il cavaliere non piaccia realmente. Secondo la bionda opinionista, se Carlo fosse piaciuto realmente a Sabrina, si sarebbe comportata in modo diverso.
“A lei questo uomo non è mai piaciuto in maniera forte…Lo accetta, ci esce insieme…”, ha commentato Tina convinta che la frequentazione finirà a breve. Sabrina ha ammesso di non provare gli stessi sentimenti di Carlo ma di provare comunque un interesse per il cavaliere.
Maria De Filippi contro Tina Cipollari: c’entra Sabrina Zago
Se Tina Cipollari è sicura che la frequentazione tra Sabrina Zago Carlo non abbia futuro, Maria De Filippi ha bacchettato l’opinionista. “Sei proprio un gufo…Mamma mia…Lei lo conosce solo da 20 giorni…Tina, Sabrina non è una ragazza che ha 20 anni…Anche lei ha le sue abitudini…Arriva un uomo che vive lontano e forse ci pensa, visto di fregature ne ha prese…”, le parole della conduttrice.
Tina Cipollari, però, non ha cambiato idea mentre Maria De Filippi ha sottolineato che, dopo tante fregature, è anche ora che Sabrina cominci ad usare la testa e non solo il cuore. La conduttrice, poi, si è scusata con Carlo il quale ha ribadito di essere pronto a lasciare la trasmissione con Sabrina dando, però, a quest’ultima, tutto il tempo di cui ha bisogno per decidere.