Vittoria Bricanello e Gaia Vimercati ai ferri corti dopo una brutta convivenza: cos’è successo alle due ex concorrenti di Temptation Island
Quando persone che non si sono mai viste prima, come a Temptation Island o in altri programmi, fanno amicizia e sui social sbandierano allegramente progetti tanto per qualche like è sempre qualcosa che rende tristi perché senza dubbio non finirà bene. Ed è quello che è successo tra Vittoria Bricanello e Gaia Vimercati, che sono state tra le protagoniste dell’edizione del 2024, e che avevano annunciato la decisione di andare a vivere insieme a Riccione.
Le cose tra loro non sono andate bene, però, tanto che la prima ha pubblicato sui social una lunga serie di storie contro l’amica che l’avrebbe addirittura cacciata fuori di casa. A rompere il silenzio questa volta ci ha pensato appunto la Vimercati: “Non è vero che l’ho buttata fuori di casa”, ma stando alle sue parole l’amica sarebbe stata insofferente già a partire dal primo mese perché proprio non riusciva a farsi piacere una città come Riccione.
Temptation Island, Gaia contro Vittoria: “Le auguro di trovare la serenità. Capitolo chiuso”
Gaia Vimercati nel suo sfogo contro l’ormai ex amica Vittoria Bricanello ha raccontato di come abbia scoperto all’ultimo di essersi sentita sparlare alle spalle quando si è sempre fatta in quattro per farla star bene, trovandole un lavoro praticamente identico a quello che aveva, facendole conoscere la sua cerchia di amici, cercando in tutti i modi di non farla mai sentire fuori posto. Purtroppo, però, la convivenza proprio non è andata nel migliore dei modi.

L’ex concorrente di Temptation Island ha continuato il suo sfogo dicendo che la coinquilina aveva una gestione delle pulizie domestiche “imbarazzante”, che quando una persona è “estremamente insoddisfatta della propria vita” cerca di attaccarsi a quella degli altri, e che se n’è andata di casa senza pagare le bollette di tre mesi e portando via oggetti non suoi. Come ha concluso lo sfogo? Con un augurio: “Spero che trovi la serenità che cerca, ma per me è un capitolo chiuso”.

