Valerio Ciaffaroni ha svelato alcuni dettagli in merito all'inizio della sua storia d'amore con Arianna Mercuri dopo Temptation Island, cosa ha detto.

Dopo aver scoperto che l’allora fidanzata aveva sentito e incontrato di nascosto altri ragazzi Valerio Ciaffaroni aveva deciso di metterla alla prova a Temptation Island. Nel villaggio però è stato lui ad avvicinarsi ad una delle tentatrici, Arianna Mercuri. La forte complicità tra loro li ha spinti anche a baciarsi nonostante lui fosse ancora fidanzato. Il ragazzo non è riuscito a frenare le sue emozioni, subito dopo ha raccontato tutto a Sarah e ha messo fine alla loro relazione.



Dopo il reality di Filippo Bisciglia per Valerio Ciaffaroni non è stato un periodo facile. Usciti dal villaggio ha continuato a frequentare Arianna Mercuri, c’era stato anche un avvicinamento con l’ex fidanzata ma decisero poi di dirsi definitivamente addio. Sono stati diversi gli alti e bassi tra Valerio e l’ex tentatrice, tra loro però è poi scoppiato l’amore e a distanza di mesi sono più affiatati che mai.



Nuove rivelazioni di Valerio Ciaffaroni sulla fidanzata Arianna Mercuri: dopo Temptation Island era timoroso

Sul suo profilo Instagram l’ex volto di Temptation Island ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Un utente gli ha chiesto come sia riuscito a dimenticare Sarah e ad innamorsi di Arianna Mercuri così in fretta, lui però ha spiegato che le cose non sono andate proprio così. Il ragazzo ha fatto sapere che all’inizio di una rapporto prova sempre diffidenza e timore, all’ex tentatrice non si è subito affezionato.

Valerio Ciaffaroni e Arianna Mercuri

Valerio Ciaffaroni ha detto di aver provato un forte interesse per Arianna Mercuri quando l’ha conosciuta a Temptation Island, perché erano tante le cose che avevano in comune. Non aveva mai conosciuto una persona così affine a lui, questo lo ha colpito molto e l’ha spinto a conoscerla meglio. Col passare del tempo si è reso conto che era la persona giusta, l’amore tra loro è nato in modo spontaneo e naturale.