Massimo Colantoni e Denise Lo Giudice si sono lasciati. Anche Matteo, ex di Temptation Island, si è lasciato con la sua ragazza
Le coppie si formano, scoppiano, tornano insieme e poi si lasciano in maniera definitiva. La vita è imprevedibile e neanche un matrimonio o un figlio possono garantire la buona riuscita di una relazione. Temptation Island è il programma per eccellenza dell’estate dove le coppie si mettono a dura prova in un villaggio pieno di tentatori e tentatrici. Chi si ricorda di Massimo Colantoni? Aveva partecipato a un’edizione passata insieme alla fidanzata dell’epoca Ilaria Teolis e la loro relazione era finita male perché lui si era avvicinata a una delle tentatrici con la quale poi ci aveva provato fuori. Peccato che anche questa conoscenza è giunta al termine presto.
Poi il colpo di scena: con Denise Lo Giudice ha costruito una famiglia con tanto di proposta di matrimonio durante il battesimo del loro figlio Edoardo. Sembrava che le cose stessero andando proprio bene, e invece oggi c’è stato un annuncio amaro e doloroso da parte di lui: “La storia con Denise è giunta al termine. Non ci sono vincitori quando una relazione finisce sopratutto quando c’è di mezzo un figlio che ovviamente non c’entra nulla in tutto ciò e non deve in alcun modo andare a sentire delle mancanze”.
Temptation Island, è finita tra Massimo e Denise. Anche un ex protagonista si è lasciato
“Non sto qui ad elencare le motivazioni di tutto ciò ma sicuramente il tempo darà tutte le risposte a tutti coloro che le aspettano” ha annunciato Massimo Colantoni, “mi sembrava doveroso scrivere queste due righe per chiarire la situazione sopratutto ai più “impiccioni’. La vita va avanti sempre col sorriso”. Purtroppo la sua relazione con Denise Lo Giudice, mamma di suo figlio, è giunta al termine.
Ma non è il solo a essersi lasciato perché sempre oggi un altro ex protagonista di Temptation Island ovvero Matteo Vitali si è lasciato. Aveva partecipato con Siria Pingo, poi si sono lasciati, e lui aveva iniziato una relazione con Claudia. La cosa non è durata come ha annunciato sui social: “E niente, è stato bello finché è durato. Penserò solo a me stesso”.