Soraya Sabetta confessa cosa si è rifatta e poi parla dei suoi difetti e del concetto di felicità: le confessioni dopo Temptation Island

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island che sono state più discusse sui social e non solo è senza dubbio Soraya Sabetta che ha visto finire la sua relazione con Cristian Mascolino. Non si hanno conferme, per ora, ma dato il successo del programma non si fa fatica a credere che Maria De Filippi offrirà uno spazio alle coppie nello studio di Uomini e Donne durante le prime puntate della nuova stagione.



Intanto la ragazza si è lasciata andare a una serie di risposte sui social dove ha parlato di se stessa, della felicita e di quello che si è rifatta. Innanzitutto ha confidato che “sono piena di difetti” e che va, però, orgogliosa di essere una persona senza filtri e che mette il cuore sempre al primo posto. Anche dopo mille delusioni non cambierebbe mai nulla del suo animo. È vero che ci vuole molto coraggio a essere se stessi.



Temptation Island, Soraya Sabetta: “Mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica”

Si sa che i fan sono sempre curiosi e per questo quando hanno avuto la possibilità di far qualche domanda a Soraya Sabetta le hanno subito chiesto cosa si fosse rifatta e lei ha risposto senza filtri e senza nascondersi dietro un dito: “Mi sono sottoposta a un intervento di mastoplastica”. Perché? “Il seno non mi ha mai dato molta sicurezza”.

Soraya Sabetta Temptation Island

E poi in chiave più filosofica l’ex concorrente di Temptation Island si è lasciata andare a una riflessione sulla felicita dicendo che è composta da piccole cose che non bisogna mai dare per scontate perché si possono perdere nel giro di poco tempo. E poi c’è la salute, le persone che ci sono care, le amicizie che si creano lungo il percorso della vita, oltre alla famiglia I fan sperano che possa rifarsi molto presto una vita dal punto di vista sentimentale.