Sonia Barrile torna a parlare di Simone Margagliotti: l'ex di Temptation Island svela se torneranno insieme.

Quella formata da Simone Margagliotti e Sonia Barrile è stata una delle coppie più chiacchierate della scorsa edizione di Temptation Island. Dopo aver lasciato separatamente il programma hanno scoperto di aspettare un bambino, una meravigliosa notizia che li aveva spinti a riprovarci, però si sono lasciati poco dopo. Da mesi lei non fa che ripetere che resteranno sempre una famiglia anche se non sono più una coppia, i due stanno provando ad essere uniti per il bene del figlio.



Sui social si mostrano come una famiglia unita, da poco hanno anche fatto un servizio fotografico insieme al piccolo Gabriel dove appaiono molto complici. I fan non possono fare a meno di chiedersi se sia cambiato qualcosa nel loro rapporto e spesso chiedono all’ex coppia se ci sia stato un ritorno di fiamma. Sonia Barrile rispondendo ad alcune domande dei suoi fan parlando dell’ex fidanzato ha detto che è un padre presente.



Sonia Barrile torna a parlare di Simone Margagliotti: l’ex di Temptation Island svela se torneranno insieme

La Barrile ha fatto sapere che il padre di Gabriel gli vuole bene e si prende cura di lui, per lei questa è la cosa più importante e spera che sarà sempre così, anche quando le cose diventeranno più difficili. A detta sua essere genitori non vuol dire esserci solo nelle fasi più semplici della crescita ma soprattutto in quelle più complesse. Lei si augura che tra l’ex fidanzato e il figlio il legame sarà sempre profondo.

Simone Margagliotti e Sonia Barrile

A chi le ha chiesto per l’ennesima volta se lei e Simone Margagliotti torneranno insieme ha detto che la loro è una delicata situazione che merita discrezione e rispetto. Ai fan ha detto che non si smette dall’oggi al domani di voler bene a qualcuno, specie quando hai condiviso molto e si ha insieme un figlio. A volte il bene si trasforma ma resta, ad oggi desidera solo che suo figlio abbia un padre amorevole e presente. Sonia Barrile ha poi detto che al momento si sta concentrando solo su suo figlio che le riempie il cuore ogni giorno, tutto il resto lo lascia in secondo piano in questo momento.