Simone Margagliotti, sorpresa per la ex fidanzata Sonia Barrile per San Valentino: "So che ho sbagliato ma...". Il dolce pensiero dell'ex Temptation Island
Mancano ormai pochissime settimane e Sonia Barrile diventerà mamma. La giovane siciliana, che da anni vive a Modena dove aveva conosciuto proprio il suo compagno, è infatti in dolce attesa del suo primo grande amore, suo figlio. Un bambino che metterà al mondo con enorme gioia nonostante la sua relazione con il papà del piccolo sia finita. Proprio Sonia, infatti, ha scoperto di essere incinta dopo aver messo un punto alla storia con Simone Margagliotti, il padre del suo bambino. Dopo l’esperienza a Temptation Island, infatti, i due sono usciti separati. Simone, pentito di quanto accaduto (nel villaggio ha baciato una single), ha provato a riconquistare Sonia, ma le cose non sono andate bene. Una volta fuori, infatti, lei ha scoperto una relazione con un’altra donna, avuta proprio dopo il programma, e ha deciso così di chiudere definitivamente con lui. Il tutto, però, mentre scopriva di aspettare un bimbo, concepito prima di entrare nel programma.
Ormai single, Sonia Barrile ha deciso di proseguire con la sua vita senza guadarsi indietro, mantenendo un buon rapporto con il papà di suo figlio, ma senza tornarci insieme. Per Simone Margagliotti, però, le cose sono diverse. Il personal trainer ha infatti spiegato più volte di essere pentito di ciò che ha fatto e di voler tornare con Sonia, che a breve diventerà la mamma di suo figlio. E ieri, in occasione di San Valentino, ha fatto una sorpresa proprio a Sonia.
Simone Margagliotti, il regalo per Sonia Barrile: “Non sono perfetto ma…”
Simone Margagliotti, che spera di tornare con Sonia Barrile, ha deciso di farle una sorpresa per San Valentino. Alla sua ex fidanzata ha regalato, in occasione del 14 febbraio, un orsacchiotto con un grande cuore rosso. E sui social è arrivata anche una dolce dedica: “So che non sarà facile, so di aver commesso tanti errori, so di non essere perfetto, so che questo è un giorno come gli altri, ma averti visto sorridere dopo così tanto tempo è stato stupendo“.