Sonia Barrile e Simone Margagliotti non sono più una coppia dopo Temptation Island, ma lui non si arrende e spera nel ritorno di fiamma
Nell’ultima edizione di Temptation Island gli ascolti sono andati così bene che si sono fatti addirittura due spin-off dove si è parlato di quello che è successo alle coppie un mese dopo, quando tutto è finito, e sono tornate alla vita di tutti i giorni, con i problemi della quotidianità, aggravati dal fatto che in molti ne sono usciti assolutamente delusi e amareggiati perché credevano che il percorso sentimentale sarebbe finito in un modo del tutto diverso.
Tra le coppie più chiacchierate senza dubbio quella composta (una volta) da Sonia Barrile e Simone Margagliotti: tra loro la passione non c’era più, litigavano in continuazione, e infatti lui si è lasciato andare con una tentatrice che ha baciato in bagno insieme a lei. Poi il colpo di scena una volta tornati a casa: lei si è scoperta incinta del suo ex. Così facendo hanno deciso di riprovarci salvo poi lasciarlo definitivamente. Lui, però, ha annunciato sui social che la speranza di un ritorno di fiamma è dura a morire e che “mi sto impegnando molto per far sì che ciò accada”.
Temptation Island, Simone Margagliotti sulla sua ex Sonia: “Non la lascerò mai sola”
In una seria di botta e risposta sui social Simone Margagliotti, che si è fatto conoscere a Temptation Island come il terrapiattista e colui che non crede all’estinzione dei dinosauri, ha ribadito con forza che non lascerà mai solo suo figlio e soprattutto Sonia Barrile “non la lascerò mai da sola” perché è suo diritto e dovere badare al loro sostentamento. Ma il personal trainer ha intenzione di assistere al parto quando avverrà il lieto evento? Lui ha replicato scherzando che sì, e spera di non svenire.
Per quanto riguarda l’imminente paternità l’ex concorrente ha detto di essere molto felice, e pensa che diventare padre sia il regalo in assoluto più grande. Ma quello che i fan vogliono sapere è se mai ci sarà un loro ritorno di fiamma al fine di dare al figlio che sta per nascere una famiglia unita sotto l’insegna dell’amore. Lui sta lottando affinché ciò accada mentre lei ultimamente ha detto che non avverrà perché preferisce concentrarsi sul bambino e sul progetto di lavoro a cui sta lavorando in maniera intensa.