A distanza di mesi da Temptation Island l'inaspettato gesto di Marco Raffaelli nei confronti dell'ex compagna Denise Rossi lascia tutti senza parole.
Marco Raffaelli e Denise Rossi hanno fatto parte del cast dell’ultima edizione di Temptation Island. Lui aveva deciso di uscire da solo del programma perché troppo ferito dal comportamento della compagna. Però durante un falò straordinario, chiesto da lei, avevano deciso di concedersi un’altra occasione. Il sereno tra loro però non è durato a lungo e c’è stato un altro addio, questa volta definitivo.
A distanza di cinque mesi non c’è stata una riconciliazione tra Denise Rossi e Marco Raffaeli. Un gesto di lui fatto nei confronti dell’ex compagna che ha reso noto sui social ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha fatto? Si è fatto un tatuaggio che raffigura l’abbraccio che si sono scambiati al al falò di confronto dopo aver messo fine alla loro storia d’amore. Nella didascalia del post ha fatto sapere che per lui andare via di casa è stata una decisione maturata nel tempo ma sofferta. Dentro sentiva un grosso peso perché sapeva a cosa stava rinunciando.
Marco Raffaelli dedica a Denise Rossi un tatuaggio: lo mostra sui social e posta un lungo messaggio
Nel lungo messaggio che ha postato sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che di ciò che erano oggi non è rimasto nulla. Pensa che sia triste che due persone si guardino con distanza come se non si conoscessero più dopo essersi amati molto. Ha anche detto che a lui resta solo un bel ricordo, quello di una persona che lo ha sempre fatto sentire rispettato e amato. Riferendosi all’ex compagna ha detto che è una persona rara, per lui c’era sempre e lo sosteneva anche quando sbagliava o si perdeva.

Marco Raffaelli ha fatto sapere che Denise Rossi era l’unica che sapeva come prenderlo perché era l’unica che lo conosceva davvero. È consapevole di averle lasciato un vuoto, anche lui lo sente quel vuoto, però ha voluto portare questo ricordo sulla sua pelle anche se non si parlano più. Riferendosi al tatuaggio ha anche detto è un ricordo che resterà per sempre e che ha voluto dedicare a quell’amore.

