Manuela Carriero non vorrebbe avere dei figli perché la preoccupa il mondo pieno di guerre e falsità: la sua confessione

Ancora si parla degli ex protagonisti di Temptation Island che poi si riciclano influencer oppure opinionisti o ancora si mettono insieme tra loro dando vita a coppie davvero improbabili e con intenti davvero surreali nel veicolare un certo messaggio, com’è successo alla coppia formata da Manuela Carriero e Francesco Chiofalo, che di recente hanno pubblicato una serie di video finti, fatti con la IA, per sensibilizzare il pubblico sull’attenzione a questi temi.



Ma ora non si parla di questo, bensì di maternità, che non sempre viene pensata con gioia, perché magari i tempi non sono maturi o semplicemente perché non si ha voglia di mettere al mondo una creatura in questo tipo di società del tutto malata. In una confessione sui social la donna ha ammesso: “Maternità? Sono bloccata. Ho affrontato molte sfide nella vita, ma mi preoccupa il mondo che stiamo lasciando”.



Temptation Island, Manuela Carriero:”Desiderio di un figlio? Era stato influenzato”

Di solito quando si sta in coppia si sente il peso di determinate domande come quando sarà il matrimonio, quando si prenderà casa insieme, quando si farà un figlio e quant’altro. Manuela Carriero che ora è felicemente fidanzata con Francesco Chiofalo, ha ammesso di aver sentito questo peso e che il “mio desiderio di avere un figlio era stato influenzato dalle aspettative sociali”. Ora non sente più la stessa urgenza anche perché ha superato i trent’anni e si pensa sempre che per essere genitori bisogna essere giovani.



Manuela Carriero Francesco Chiofalo social

L’ultima riflessione dell’ex di Temptation Island, con anche una battuta finale: “Non sarà egoistico mettere alla luce un figlio in un mondo così? E così sono combattuta tra fare un figlio tra pochi anni o scappare e aprirmi una gelateria alle Bahamas”.