Antonio Panico e Valentina Riccio sono tornati insieme, l'ex protagonista di Temptation Island mette in guardia il compagno.
Sembrava non esserci più alcuna speranza per Valentina Riccio e Antonio Panico dopo l’addio, gli ex protagonisti di Temptation Island però hanno deciso di riprovarci. Sui social lui continuava a ripetere che era un momento di crisi che sperava di lasciarsi alle spalle, lei invece era stata molto chiara in merito alla fine della loro storia d’amore.
Dopo aver scoperto che il compagno aveva mandato dei messaggi ad altre donne Valentina Riccio si era sentita ferita al punto da mettere fine alla loro relazione. Sul suo profilo Instagram aveva spiegato cosa era successo e che il matrimonio non ci sarebbe più stato. Durante un recente sfogo aveva anche rivelato che dopo tanta sofferenza iniziava finalmente a stare meglio e ad essere più serena.
Antonio Panico e Valentina Riccio sono tornati insieme: l’ex protagonista di Temptation Island mette in guardia il compagno
A distanza di qualche settimana l’ex volto di Temptation Island è riuscito a riconquistare la compagna, i due hanno ufficializzato la loro riconciliazione sui social in occasione di San Valentino. Nei post che hanno pubblicato appaiono più innamorati che mai e pronti a costruire insieme il loro futuro. A chi l’ha criticata Valentina Riccio ha detto che, nonostante non sia una giustificazione per ciò che ha fatto, il compagno non l’ha tradita fisicamente.

Valentina Riccio ha però lanciato un avvertimento al compagno dicendo: “Antonio già lo sa, che la prossima che fa è fuori casa“. Ai suoi seguaci ha detto di non essere stupida, però è certa che c’è chi fa di peggio fingendosi la famiglia del Mulino Bianco. La compagna di Antonio Panico ci ha tenuto a precisare che non hanno fatto mai nulla per hype come in molti hanno insinuato, lei è sempre stata sé stessa.

