Giada Giovannelli e Francesco Branco sono diventati genitori per la prima volta, l'ex volto di Temptation Island parla del parto sui social.

Giada Giovannelli e Francesco Branco qualche mese fa avevano annunciato una bellissima novità ai loro affezionati fan comunicando sui social di essere in attesa del loro primo figlio. Stanno insieme da ben sedici anni, la gravidanza da tempo non era più tra i loro pensieri perché si erano rassegnati al fatto di non poter avere figli. Quando hanno scoperto che era incinta la gioia è stata immensa, entrambi non vedevano l’ora di diventare genitori per la prima volta.



A farli conoscere dai telespettatori è stata la loro partecipazione nel 2018 a Temptation Island, avevano deciso di mettere alla prova il loro amore nel programma e ne erano usciti più affiatati che mai. Sui social Giada Giovannelli e Francesco Branco continuano ad essere molto seguiti e apprezzati, i loro follower li hanno riempiti di affetto e sostegno dopo l’annuncio della gravidanza. Qualche giorno fa è nato il piccolo Edoardo e nelle scorse ore Giada Giovannelli sui social ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci sul parto.



Giada Giovannelli e Francesco Branco sono diventati genitori: le rivelazioni di lei sul parto

Ai suoi seguaci l’ex volto di Temptation Island ha fatto sapere che dopo il cesareo ha iniziato a sentire le gambe dopo qualche ora. Circa sei ore dopo le hanno chiesto se volesse provare ad alzarsi, due persone la aiutavano a non cadere ma è stato molto doloroso. Il compagno ha assistito alla nascita del piccolo Edoardo? Riferendosi a Francesco Branco ha raccontato: “Quando è arrivato Fra era pallidissimo e mi sono dimenticata che mi stavano operando”.

Giada Giovannelli

Preoccupata per il compagno Giada Giovannelli ha iniziato a parlare con lui per aiutarlo a rilassarsi, lui però le diceva di non girarsi a guardarlo perché la stavano operando, si preoccupavano l’uno per l’altra. Ai suoi affezionati fan ha anche raccontato di aver iniziato ad allattare, sono giorni di assestamento in cui stanno imparando molte cose sia lei che il figlio.