Dopo il parto come sta Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island? Il suo lungo sfogo sui social
Si continua a parlare di molte coppie uscite dai vari protagonisti televisivi perché la curiosità del pubblico è immensa e non conosce limiti. Quindi si continua ad aggiornarlo sulle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island, ma anche su quelle che hanno deciso di parteciparvi anni fa, sempre con grande successo di ascolti e con la felicità di Filippo Bisciglia che sbuca puntualmente in estate. Ora si deve parlare di Giada Giovanelli e Francesco Branco che nonostante le difficoltà incontrate hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e ricominciare da capo a casa loro. Il risultato? Non si sono più lasciati, anzi, hanno fatto un figlio insieme dopo l’aborto spontaneo del 2021.
Nel mese di giugno dell’anno scorso la ragazza ha annunciato di essere in dolce attesa del primo figlio e a dicembre è venuto al mondo con il nome di Edoardo. Un momento di gioia che hanno condiviso con i loro fan che sono aumentati dopo la trasmissione di Canale5. Nell’ultimo mese la ragazza ha voluto raccontare come stia andando il post-parto, con il corpo che cambia e che fa fatica a tornare all’aspetto originale.
Temptation Island: come sta Giada Giovanelli dopo il parto
La domanda sorge spontanea: come sta Giada Giovanelli dopo il parto? La trasparenza e la sincerità che l’hanno sempre contraddistinta le hanno fatto fare un video social dove ha spiegato come sta dopo aver partorito il suo primo figlio Edoardo: “Non è semplice, ma va bene così. Mi sono uscite le smagliature e questa è stata una bella botta, perché in gravidanza avevo una pelle meravigliosa. Poi dal cesareo in poi non ho più messo l’olio, dovrei prendermi a schiaffi perché lo sapevo, non fate il mio stesso errore, perché la pelle si ritira tanto velocemente, non l’ho fatto e questo è il risultato, ma troverò una soluzione”.
La compagna di Francesco Branco, ex di Temptation Island, ha continuato così: “Come gonfiore, è proprio budino, non sento ancora, ho una sensibilità diversa, mi fa ancora male. Ho la cicatrice e mi si è formato un cordone, il chirurgo mi ha detto che massaggiandola piano piano andrà via. Vi ricordate l’addome che avevo io, tanta roba, ma questo è. Bisogna cercare di migliorarsi ed è quello che farò dal mese prossimo”.