Sofia Costantini e Andrea Miccio si sono detti addio, lei scoppia in lacrime sui social. Cosa ha detto l'ex tentatrice di Temptation Island durante lo sfogo
Sofia Costantini ha partecipato nel 2024 alla 12esima edizione di Temptation Island nei panni di tentatrice, dove fece non poco discutere a causa del legame nato con l’ex volto del reality Alfred Ekhator. Quest’ultimo era approdato nel programma di Filippo Bisciglia insieme all’allora fidanzata Anna Acciardi, ma non riuscì a resistere alla tentazione. Ammaliato dalla single scattò anche un passionale bacio tra loro che causò la fine della sua relazione.
Dopo il reality Sofia Costantini ha ritrovato l’amore con il personal trainer Andrea Miccio e fino a qualche giorno fa si mostravano innamoratissimi sui social. Da poco sono tornati da un romantico viaggio a Parigi, sembrano davvero uniti ma all’improvviso il loro rapporto ha preso una brutta piega e le loro strade si sono divise. Cosa è successo? Ad annunciare la rottura è stata lei tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, dove non è riuscita a trattenere le lacrime.
Sofia Costantini e Andrea Miccio si sono detti addio: lei scoppia in lacrime sui social
L’ex tentatrice di Temptation Island si è sfogata sui social contro l’ex fidanzato. A coloro che la seguono e la sostengono non ha rivelato molti dettagli sulla rottura ma ha manifestato un grande dolore. Riferendosi al personal trainer ha detto che è stata la sua delusione più grande, pensa che la gente debba conoscere la sua reale natura.

Visibilmente provata ha detto che le sembra tutto surreale, non è certa che pubblicare in tempo reale sia stata la cosa giusta ma lo ha fatto per sfogarsi e per non sentirsi sola. Sofia Costantini ha fatto sapere di essere senza parole, al punto da non provare nulla, nemmeno dolore e rabbia. Subito dopo ai suoi seguaci, in lacrime, ha detto di essere a pezzi. Ha anche rivelato che non si vergogna a mostrare chi è e come si sente, riferendosi all’ex fidanzato ha aggiunto: “Sarò il tuo peggior rimpianto, te lo firmo col sangue e piangerai lacrime amare”.

