Massimo Colantoni e Denise Lo Giudice si sono lasciati, le rivelazioni di lei sulla rottura con l'ex volto di Temptation Island.
Denise Lo Giudice e Massimo Colantoni non sono più una coppia. In molti sicuramente ricorderanno il percorso di lui a Temptation Island, il ragazzo e l’ex fidanzata avevano messo alla prova il loro amore nel reality di Filippo Bisciglia ma erano usciti separati dal programma.
Dopo l’esperienza vissuta nel villaggio l’ex volto di Temptation Island aveva iniziato una relazione con una delle tentatrici, dopo un po’ però decisero di separare le loro strade. Massimo Colantoni aveva ritrovato l’amore Denise Lo Giudice e sui social sono sempre apparsi molto complici. In poco tempo la loro relazione era diventata molto importante, avevano anche deciso di metter su famiglia. I due avevano annunciato sui social l’arrivo del loro primo figlio con grande emozione e felicità e fino a pochi mesi fa la storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele.
Massimo Colantoni annuncia la rottura con Denise Lo Giudice: anche lei ha rotto il silenzio sui social
Non è chiaro cosa sia cambiato nel loro rapporto negli ultimi mesi, chi li segue però aveva notato che c’era aria di crisi. Lui sui social ha confermato i loro sospetti annunciando la fine della loro storia d’amore, una rottura che risale a due mesi fa. Riferendosi alla rottura l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto sapere che, specie quando c’è un figlio di mezzo, non vince nessuno quando una relazione finisce.

Dopo l’annuncio dell’ex compagno anche Denise Lo Giudice ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che preferisce tacere, ha però detto che forse ci sarà modo di affrontare quello che è davvero successo. Parlando poi del figlio nato dalla sua relazione con Massimo Colantoni ha rivelato che verrà sempre prima di ogni cosa e farà di tutto per tutelarlo e difenderlo.

