Continua la crisi tra Antonio Panico e Valentina Riccio di Temptation Island: lui l’avrebbe tradita, sono giorni duri

Si fa ancora un gran parlare delle coppie che sono uscite da Temptation Island nell’ultima edizione che ha avuto addirittura due puntate in più per raccontare cos’è successo a coloro che si sono messi a dura prova dal punto di vista sentimentale. Tra queste coppie molto chiacchierate anche quella composta da Antonio Panico e Valentina Riccio, che si dovrebbero sposare quest’anno: il condizionale da una settimana è d’obbligo.



Pare proprio che l’uomo ne abbia combinate una delle sue tanto che la sua fidanzata sia parecchio stanca della situazione: lui sembra che abbia intrapreso una chat con una sua vecchia compagna oltre ad aver messo dei like sospetti a un’ex tentatrice del programma di Filippo Bisciglia. Il loro raffreddamento sarà definitivo oppure troveranno ilm modo di salvare il rapporto?



Temptation Island, Antonio vuole chiudere scusa a Valentina: “Non sono giorni facili”

“Non sono giorni facili” ha confidato Antonio Panico a proposito di questo periodo che sta vivendo a causa di quello che ha combinato alla sua fidanzata Valentina Riccio. Tra l’altro sta anche cercando di trovare un punto d’incontro per capire se la loro relazione è possibile salvarla oppure non si può più fare nulla per salvare il salvabile.

Valentina Riccio e Antonio Panico

“Astenetevi dal giudicare perché siamo tutti peccatori. Tuti perfetti dietro a una tastiera”: questo lo sfogo dell’ex partecipante di Temptation Island che non sta passando dei giorni facili dato che è in crisi con la donna a cui ha chiesto la mano durante il falò di confronto.