Tara Gabrieletto dopo la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella si è rifatta una vita con Vincenzo Alesiano: i loro progetti futuri
La vita va avanti e così anche i personaggi che hanno partecipato a diversi programmi televisivi come Uomini e Donne. Quelli che escono da quest’ultimo finiscono per essere molto seguiti sui social oltre a essere invasi di domande sull’esperienza in tv, se sia vera oppure costruita fin dalle fondamenta. Una delle coppie più forti mai uscite è stata quella composta da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella.
Si sono conosciuti proprio nel dating show di Canale5, si sono amati e poi si sono scelti. Si sono messi a dura prova a Temptation Island anche se la loro permanenza sull’isola è durata pochissimo. E infine hanno deciso di sposarsi. Peccato che il matrimonio non sia durato e abbiano deciso di intraprendere strade diverse. Ora l’ex corteggiatrice è felice con il nuovo fidanzato Vincenzo Alesiano.
Tara Gabrieletto felice con il fidanzato Vincenzo Alesiano: diventeranno genitori?
Ha ritrovato la serenità, Tara Gabrieletto, e lo ha fatto con il fidanzato Vincenzo Alesiano con il quale è legata da oltre un anno e mezzo. Ma come si sono conosciuti? “Nella sua pizzeria” ha raccontato lei in un box di domande su Instagram e poi ha anche replicato a chi le chiedesse l’intenzione di diventare mamma quest’anno: “Mai dire mai. Viviamo tutto con molta serenità”.
A distanza di quattro anni dalla fine del suo matrimonio con Cristian Gallella si potrebbe anche evitare di fare certe domande all’ex moglie, ma no, i followers le hanno chiesto in che rapporti fosse con lui, ricevendo come risposta quanto segue: “Ce la facciamo a smettere di chiedere cose senza senso? Ma cosa ve ne frega? Facciamola finita, stop”.